fbpx

TERMINI E CONDIZIONI

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

  1. IL CONTRATTO

    La vetrina virtuale degli articoli del sito labsgm.it costituisce un invito ad offrire il servizio di lavaggio a domicilio degli articoli per il cliente.

    Se desideri acquistare uno o più servizi di pulitura relativi agli articoli mostrati sul sito, potrai selezionarli uno alla volta mettendoli virtualmente in lavatrice. Una volta che avrai selezionato tutti gli articoli che intendi lavare, potrai confermare il tuo carrello lavatrice ed inoltrare l’ordine. A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e le opzioni (con i relativi costi). Ti verrà richiesto di indicare i dati di ritiro e di consegna e di procedere con il pagamento paypal. Dopo il completamento della procedura di pagamento il tuo ordine ci sarà inoltrato.

    Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta a LABORATORIO S.G.M. SERVICE per la pulitura degli articoli elencati, considerati ciascuno singolarmente.

    Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell’ordine stesso (“E-mail di Conferma Ordine”) che, tuttavia, non costituisce accettazione della tua proposta di acquisto. Con l’invio dell’E-mail di Conferma Ordine, infatti, ti confermiamo di aver ricevuto l’ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità del servizio per gli articoli da te richiesti. Il contratto di vendita con LABORATORIO S.G.M. SERVICE si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo una separata e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative al ritiro e alla consegna a domicilio degli articoli da trattare.

    L’emissione dalla fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, LABORATORIO S.G.M. SERVICE si occuperà dell’emissione entro il 15 del mese successivo al momento dell’acquisto. Il cliente che richiede l’emissione della fattura dovrà comunicare il proprio codice fiscale e/o partita iva.

  2. DIRITTO DI RECESSO

    Il cliente ha diritto di recedere dall’ordine previa segnalazione via e-mail. Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della mail di conferma d’ordine. Diversamente verranno assoggettate al cliente le spese di trasporto, lavaggio e servizio sostenute.

  3. DATI PERSONALI

    I vostri dati personali verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla "Privacy". Vedi informativa completa su labsgm.it

  4. PREZZI

    Tutti i prezzi applicati per i servizi offerti si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge e si riferiscono alla data in cui avete trasmesso l’ordine. Per quanto riguarda articoli con prezzo di lavaggio “a peso”, o “a superficie” o “quantitativi errati”, il cui ordine non corrisponde ai prodotto effettivamente trattati, verrà conguagliata la differenza al momento della riconsegna dei prodotti. LABORATORIO S.G.M. SERVICE si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi sul sito internet.

  5. PAGAMENTI

    Il metodo di pagamento accettato è paypal utilizzabile da tutti coloro che possiedono una carta di credito o paypal. Il flusso di pagamento paypal utilizza il sistema protetto SSL (Secure Socket Layer) per criptare i vostri dati e tutte le informazioni finanziarie e il venditore non viene mai a conoscenza dei dati della vostra carta di credito. Per maggiori informazioni visitare www.paypal.com

  6. RITIRO E CONSEGNA DEI CAPI

    Il servizio trasporti è organizzato in modo da assicurarvi ritiri e consegne puntuali. La data specifica di ritiro e quella di consegna verranno concordate con il cliente.
    Il servizio di ritiro e consegna è gratuito, ma l'ordine minimo è di € 19,90.

  7. DANNI AI CAPI

    Se i Vostri capi presentano difetti o anomalie, siete tenuti a segnalarlo compilando l'apposito spazio "annotazioni" che trovate nella scheda anagrafica dell’ordine. Nel caso riscontrassimo eventuali difetti all’origine nei vostri capi che non sono stati da segnalati, vi contatteremo prima di procedere a qualsiasi lavorazione.

    In caso di danneggiamento del capo per causa di LABORATORIO S.G.M. SERVICE, è possibile richiedere un risarcimento indicando tutte le caratteristiche del capo, che ammonterà al valore del capo calcolato in considerazione alle usura, all'anzianità e all'effettiva residua utilizzabilità del capo a seguito del trattamento.

    Tutti i capi forniti per usufruire dei nostri servizi professionali di pulitura, devono disporre di etichetta di lavaggio come da obbligo di legge per i produttori (legge n° 126/91). Pertanto non verranno accettati capi senza etichetta, salvo rinuncia scritta da parte del cliente alla richiesta di risarcimento per eventuali danni al capo trattato.

  8. AZIENDA FORNITRICE DEL SERVIZIO

    L’azienda fornitrice del servizio di lavanderia a domicilio è:
    LABORATORIO S.G.M. SERVICE
    Via Montello, 45 C
    20831 Seregno
    Italia

  9. CONTROVERSIE

    Nel caso di problemi o controversie riguardanti il servizio potete contattare telefonicamente o tramite email LABORATORIO S.G.M. SERVICE.

× WhatsApp